"L'uomo nell'ombra" apre "Cinema al Cinema", film di qualità "con alcune parole di Guido Barlozzetti"

Martedì 23 gennaio alle 16.30 al Multisala Corso di Orvieto "L'uomo nell'ombra", appassionante thriller del 2010 firmato da Roman Polanski ed interpretato, fra gli altri, da Ewan McGregor, Pierce Brosnan e Kim Cottral, aprirà "Cinema al Cinema", gradita novità del calendario culturale Unitre Orvieto.
"A cadenza rigorosamente aperiodica - spiega il presidente, Riccardo Cambri - proporremo la visione integrale di film di particolare interesse ed elevata qualità artistica presso il cinema gestito dai Fratelli Ferretti, ai quali rivolgo, a nome del Direttivo, sincera gratitudine per la gentile disponibilità.
La selezione delle pellicole sarà a cura dello scrittore e giornalista Guido Barlozzetti, storico ed encomiabile sostenitore delle iniziative Unitre, che ringrazio di cuore sin da ora per le preziose parole con le quali presenterà il film e ci renderà comprensibile la poetica narrativa di Polanski". L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza. L'ingresso è di 3 euro.
È possibile prenotarsi telefonicamente al numero 338.7323884.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.