"La donna nell'arte: immagini e vita" alla Nuova Sala Teatrale
Artista, musa ispiratrice e protagonista di ogni quadro. C'è la donna – con le sue sfaccettature, le sue emozioni, i drammi e le forti passioni – al centro del percorso artistico multisensoriale che prenderà forma domenica 4 giugno alle 21 alla Nuova Sala Teatrale di Castel Viscardo.
Una data aggiunta, fuori programma rispetto al cartellone proposto, particolarmente gradita e che rappresenta il corollario alla prima stagione di ripresa teatrale a Castel Viscardo, un insieme di eventi che ha avuto una riuscita trionfale con un seguito oltre le più rosee previsioni. Un ambiente intimo che, nel corso dell’anno, ha accolto una serie diversa di eventi tutti molto partecipati.
"La donna nell’arte: immagini e vita", il titolo dell'esperienza artistica multisensoriale. Sei le donne che racconteranno le protagoniste dell’arte e i loro momenti di vita. Testi e adattamento di Orlando e Silvia Araceli che, insieme a Giuliano Baglioni, Mirko Manganello e Francesca Araceli, hanno curato l’adattamento artistico e musicale.
Con loro anche Alessandra Di Giallorenzo, Anastasia Narcisa Anton, Claudio Olivi, Gilda Monelli, Katia Piccini, Massimiliano Temperini, Matilde Ronca e Valeriano Brozzoli. I posti sono limitati.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
347.7326195