La musica di Gabry Ponte apre i tradizionali festeggiamenti del SS. Crocifisso
Al via sabato 29 aprile, a Castiglione in Teverina, la festa del SS. Crocifisso. I festeggiamenti in onore del patrono del centro vitivinicolo viterbese andranno avanti fino a mercoledì 3 maggio, giorno dedicato al Santo Protettore, con un progetto ricco di eventi che si divideranno tra riti religiosi e spettacoli rivolti all'intera comunità.
Il Comitato Festeggiamenti Classe '73/'93 ha stilato il programma che prevede un susseguirsi di eventi di varia natura, dalla mattina fino alla sera. Atteso per sabato 29 aprile alle 22 in Piazza Maggiore il concerto di Gabry Ponte, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano, già membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo.
Previsti anche appuntamenti sportivi come la mostra dei cimeli della Juventus con la partecipazione della Lega Nazionale e il Tennis Tavolo all'aperto, che si terranno entrambi domenica 30 aprile. In Piazza della Repubblica, esposizione d'auto e ancora mercatini di artigianato e street food, l'estrazione della lotteria e animazione per i più piccoli.
Nel giorno del Santo Protettore è attesa la solenne processione, a seguito della messa nella chiesa parrocchiale.