DIGIPASS
eventi

"Le vicende del confine orientale d'Italia durante la Seconda Guerra Mondiale e il contributo dei partigiani slavi alla Liberazione"

martedì 14 febbraio 2023

"Le vicende del confine orientale d'Italia durante la Seconda Guerra Mondiale e il contributo dei partigiani slavi alla Liberazione" è il titolo del convegno nazionale di aggiornamento-formazione rivolto a tutto il personale scolastico promosso dal Centro Studi per la Scuola Pubblica che si terrà martedì 14 febbraio, dalle 9.30 alle 13, nella Sala DigiPass della Nuova Biblioteca Pubblica "Luigi Fumi" di Orvieto. Di seguito il programma:

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.