Al Careggi di Firenze arriva un circuito digitale Made in Orvieto

Concessione quinquennale assegnata da Immobili Careggi Spa ad Advenya per la gestione in esclusiva degli spazi pubblicitari nel Polo Ospedaliero – Universitario di Firenze. "Siamo orgogliosi di annunciare la realizzazione di questo palcoscenico digitale, inclusivo e vincente" afferma Luca Perisse, agente generale di Advenya Studio.
"Il nostro - aggiunge - è un modello di ammodernamento e sostenibilità, che prevede l’istallazione di totem e display verticali 75’’ e 86’’ attraverso il quale sarà possibile veicolare contenuti di natura commerciale e istituzionale davanti ad un ‘audience ampia e trasversale. Insomma, in un mondo che evolve alla velocità della luce, abbiamo ritenuto opportuno connettere le imprese in un ambiente simbolo di eccellenza: l'Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi. Il progetto è la dimostrazione di come il digital signage si possa coniugare perfettamente anche in un contesto sanitario o scolastico, migliorandone la comunicazione e contribuendo a creare un ambiente meno asettico e impersonale".
La fornitura dell’intero parco digitale e la relativa gestione integrata del software è a firma di Esmediacon, azienda orvietana leader nel segmento del digital signage e sistemi di tecnologia avanzata. "Questo circuito DOOH – dichiarano dalla società Emanuele Paoletti (business developer) e Simone Polverini (responsabile IT) - oltre ad essere un potente strumento di comunicazione visiva, intende contribuire in maniera migliorativa alla connettività degli ambienti, mettendo a disposizione della direzione sanitaria, dell’Università e del Centro Commerciale una quota del palinsesto digitale per i messaggi di natura istituzionale e per la calendarizzazione degli eventi che intenderà divulgare. Questo permetterà di raggiungere in tempo reale migliaia di utenti tra studenti, pazienti e operatori sanitari presenti nel polo".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.