"Indietro nel tempo". Mercatino di antiquariato, collezionismo, rigatteria, modernariato, oggettistica e artigianato

Oltre che nelle date di sabato 24 e domenica 25 dicembre il Mercatino di Antiquariato, collezionismo, rigatteria, modernariato, oggettistica e artigianato denominato “Indietro nel tempo” si svolgerà anche lunedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, lungo Corso Cavour primo tratto a partire da Piazza Cahen fino all’intersezione con Via Montemarte.
La proroga dell’ordinanza dell’11 ottobre scorso mantiene invariate le precedenti disposizioni per la circolazione emanate dal Settore Polizia Locale e Mobilità:
- Dalle ore 06:00 alle 20:00 dei giorni: 24 – 25 – 26 dicembre 2022 è programmato il divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Corso Cavour nel tratto compreso tra Piazza Cahen e Via Montemarte.
- I veicoli dei residenti autorizzati al transito nel Settore 1, nonché i veicoli adibiti al carico e scarico delle merci transiteranno nel seguente percorso alternativo alternativo individuato attraverso: Via Roma – Via Montemarte – Corso Cavour.
- Il senso unico di marcia in Via Montemarte (direzione Corso Cavour – Via Roma), sarà invertito in direzione opposta (Via Roma – Corso Cavour).
- Dalla suddetta disciplina di divieto di transito sono esclusi i veicoli di pronto intervento e/o soccorso, i veicoli delle Forze di Polizia ed i veicoli adibiti alla raccolta differenziata.
La Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.