economia

Terzo congresso regionale Uiltec Umbria. "Sosteniamo il futuro, lavoriamo al futuro"

martedì 7 giugno 2022

"Sosteniamo il futuro, lavoriamo al futuro". Con questo slogan la Uiltec Umbria celebra giovedì 9 giugno a partire dalle 9.30 all'Hotel Domus Pacis, in Piazza della Porziuncola 1, ad Assisi, il terzo congresso regionale.

"Un'occasione - spiegano dal sindacato - per riflettere sulle criticità che investono le aziende della regione in particolare quelle dei settori, tessile, chimico ed elettrico di propria competenza. Nel momento in cui l'Umbria è chiamata a ragionare sul futuro, diventa problematico per le imprese affrontare e vivere il presente visti i costi energetici e delle materie prime".

Il congresso offrirà l'opportunità di ragionare, insieme al segretario generale Uiltec Umbria, Doriana Gramaccioni, su quando sta accadendo e lanciare alcune proposte. Nel corso della giornata sarà eletta la nuova struttura della Uiltec Umbria. La conclusione dei lavori sarà affidata al segretario generale Uiltec, Paolo Pirani.
 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.