economia

Confartigianato Imprese Terni, Lucio Belli confermato presidente dei panificatori

martedì 23 febbraio 2021
Confartigianato Imprese Terni, Lucio Belli confermato presidente dei panificatori

Martedì 23 febbraio, nella Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Terni, nel rispetto della normativa anti Covid-19, si sono trovati gli imprenditori appartenenti alla categoria dei panificatori e sono state rinnovate le cariche di rappresentanza del gruppo. Confermato presidente della categoria, Lucio Belli, imprenditore del Panificio "Belli Otello" di Belli Lucio di Terni.

Componenti del nuovo direttivo: Giorgia Vitaloni (Panificio "Vitaloni Ivano" di Vitaloni Giorgia, Terni), Giordano Fioretti ("Fioretti & Orsi  Snc", Arrone), Simone Rondolini ("Dolceforno Snc", Terni), Danilo Proietti ("Panificio Proietti Danilo", San Liberato di Narni), Alessandro Ramozzi ("Panificio Ramozzi Snc", Terni) e Francesco Mencarelli (Panificio "Mencarelli Franco", Terni).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.