Confartigianato Imprese Terni, Lucio Belli confermato presidente dei panificatori

Martedì 23 febbraio, nella Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Terni, nel rispetto della normativa anti Covid-19, si sono trovati gli imprenditori appartenenti alla categoria dei panificatori e sono state rinnovate le cariche di rappresentanza del gruppo. Confermato presidente della categoria, Lucio Belli, imprenditore del Panificio "Belli Otello" di Belli Lucio di Terni.
Componenti del nuovo direttivo: Giorgia Vitaloni (Panificio "Vitaloni Ivano" di Vitaloni Giorgia, Terni), Giordano Fioretti ("Fioretti & Orsi Snc", Arrone), Simone Rondolini ("Dolceforno Snc", Terni), Danilo Proietti ("Panificio Proietti Danilo", San Liberato di Narni), Alessandro Ramozzi ("Panificio Ramozzi Snc", Terni) e Francesco Mencarelli (Panificio "Mencarelli Franco", Terni).

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.