Una ruota panoramica nel parcheggio di Largo Bruti per ammirare Bolsena e il lago

È tornata a Bolsena la ruota panoramica che incanta adulti e bambini. Installata nel parcheggio di Largo Bruti, l'attrazione è pronta a regalare emozioni e panorami mozzafiato a cittadini e visitatori fino a lunedì 2 giugno. Il sabato, la domenica e i festivi sarà aperta dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 21, nei giorni feriali dalle 14 alle 20. Alta 30 metri, la giostra domina il paesaggio, offrendo una vista unica sul centro storico e sul lago. Con venti cabine da sei posti ciascuna, garantisce un’esperienza confortevole e sicura per tutti.
Per rendere la visita ancora più speciale, la ruota dispone anche di una cabina vip e una cabina accessibile alle persone con disabilità, nel pieno rispetto dell’inclusività e dell’accessibilità. La giostra presenta al centro un grande e moderno schermo Led. È dotata di 3.000 luci a led multicolori di ultima generazione, che creano illuminazioni suggestive e dinamiche.
"La ruota panoramica – dichiara il sindaco, Andrea Di Sorte – rappresenta non solo un’occasione di svago e divertimento, ma anche un nuovo punto di osservazione privilegiato per ammirare le bellezze del nostro territorio da una prospettiva inedita Siamo convinti che iniziative come questa, insieme a quelle messe in atto in questi anni per la crescita della cittadina, quali la tutela del paesaggio e la riqualificazione urbana, possano contribuire concretamente a rafforzare l’appeal turistico di Bolsena, soprattutto in vista dell’imminente stagione estiva".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.