Il Circo "Rolando Orfei" fa tappa nel Parcheggio della Funicolare di Orvieto

Approda nel Parcheggio della Funicolare di Orvieto, in Strada della Direttissima, da venerdì 11 a domenica 21 aprile per una nuova tappa del suo tour nazionale, in occasione delle vacanze pasquali, il celebre Circo Ralando Orfei, proponendo uno spettacolo pluripremiato e già visto da milioni di persone con giocolieri, acrobati, attrazioni esotiche, artisti internazionali, esibizioni estreme e tanto divertimento. Uno show unico nel suo genere che, nella sua modernità, abbraccia e rispetta la vera e consolida tradizione circense italiana e che vedrà scendere nella grande pista tanti artisti di primo livello provenienti da tutto il mondo. In pista artisti con esibizioni da record, premiati nei più importanti festival internazionali.
Tante novità artistiche nel nuovo ed entusiasmante show come: l'overture musicale dello showman Krassym, l’attesissima performance della Donna Laser, artista statunitense che trasformerà il tendone in un’esperienza immersiva grazie a un gioco di luci altamente scenografico, capace di creare un’atmosfera surreale. Uno dei momenti più adrenalinici sarà la ruota della morte, acclamata nei più grandi festival del settore, capace di lasciare il pubblico senza fiato grazie a movimenti sospesi nel vuoto, equilibrio estremo e precisione assoluta. Un grande evento che vede la collaborazione del conduttore radiofonico e televisivo Valerio Nobili con la produzione Adami Athos Production e la storica famiglia circense Coda Prin.
Il Circo Rolando Orfei conferma così la propria vocazione itinerante, con una proposta che mescola linguaggi visivi contemporanei, spettacolarità e valorizzazione dell’identità circense italiana. Tutti gli artisti coinvolti sono professionisti riconosciuti a livello internazionale e vincitori di premi prestigiosi nei festival europei di settore. I biglietti sono già acquistabili online e presso la biglietteria fisica installata nei pressi del tendone. Per i gruppi e le famiglie sono previste agevolazioni. L’organizzazione invita a prenotare in anticipo per assicurarsi i posti migliori, considerata la grande affluenza registrata nelle tappe precedenti. Gli spettacoli si svolgeranno secondo un calendario intensivo che prevede più repliche giornaliere durante i festivi e il fine settimana.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
www.orfeientertainment.it
340.2572929 - 338.1283055

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.