Davide Lo Surdo, il leggendario chitarrista annuncia un nuovo album

Il leggendario chitarrista italiano Davide Lo Surdo ha annunciato che il 27 maggio uscirà il suo prossimo album, intitolato “27”. Diventato una leggenda vivente per il suo primato riconosciuto dalla rivista Rolling Stone, Lo Surdo è considerato il chitarrista più veloce nella storia della musica.
Il significato del nome dell'album "27" è il risultato di Tre al cubo, simbolo della Trinità (Padre, Figlio e Spirito Santo) elevata alla sua massima espressione.
Di recente, Lo Surdo è stato celebrato con un’importante onorificenza: una statua in bronzo a lui dedicata è stata eretta nella città danese di Aarhus, un tributo riservato a pochissimi musicisti ancora in vita. Con l’uscita di “27”, Davide Lo Surdo segna un nuovo traguardo nella sua carriera.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.