"Alice and the Wandergang", al Carmine un viaggio suggestivo tra arte e musica

Si terrà venerdì 28 e sabato 29 marzo la performance multimediale "Alice and the Wandergang", presentata da Stefano Zazzera in collaborazione con TriploSound e la Scuola Comunale di Musica "Adriano Casasole" di Orvieto ed ispirata alla celebre fiaba di Lewis Carroll "Alice nel Paese delle Meraviglie". L'appuntamento è alle 21 alla Sala del Carmine, location che accoglierà gli ospiti in un viaggio coinvolgente tra musiche originali dal vivo e scenografie di arti visuali.
Un progetto, ideato da Stefano Zazzera, che si avvale della creatività delle affermate personalità artistiche di Silvia Serrotti, Mutsuo Hirani, Daniele Barcaroli, Tiziana Barcaroli, Thomas Lange, Lorenzo Ferrillo, Gabriele Tardiolo, Roberto Forlini ed Emanuele Ranieri, con la collaborazione di Roberta Scotton e Officine Kairos.
Due serate in cui approfittare per lasciarsi trasportare da un vortice di emozioni, seguendo le stravaganti avventure della protagonista nel Paese incantato, accompagnati in questo viaggio visionario da musiche e immagini mozzafiato che catapultano lo spettatore in un mondo altro e sensazionale. Un sogno, quello di Alice, che diventa pretesto per godere della bellezza e dell’espressività di un’arte che arriva al cuore di tutti, adulti e bambini.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.