Il Carnevale dei Bambini è pronto a invadere Piazza Matteotti

Sabato 15 e domenica 16 febbraio, il Carnevale dei Bambini è pronto a invadere Piazza Giacomo Matteotti, con il villaggio dei gonfiabili organizzato dal Comune di Bolsena e dalla Pro Loco Bolsena. Un'area magica pensata per regalare sorrisi e risate, dove i più piccoli potranno tuffarsi in un mondo di giochi gonfiabili, tra scivoli, arrampicate, porte da calcio e canestri.
L’evento, che si terrà dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, è gratuito, per una due giorni all'insegna del gioco, dell’allegria e della fantasia. Il villaggio dei gonfiabili sarà sabato e domenica il cuore pulsante del Carnevale di Bolsena, con animazione e sorprese per i bambini di tutte le età. Un’occasione imperdibile per vivere un'esperienza unica in famiglia, tra colori, musica e tanto divertimento. L’iniziativa è solo l’inizio di un ricco programma di appuntamenti che animerà il periodo più divertente dell’anno nella cittadina in riva al lago vulcanico più grande d’Europa.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.