Al Teatro Mancinelli la data zero del nuovo tour di Ermal Meta. Aperte le prevendite

Un nuovo appuntamento con la grande musica italiana al Teatro Mancinelli. Dopo Amedeo Minghi, anche Ermal Meta ha scelto Orvieto per lanciare il suo nuovo tour nei teatri italiani che lo porterà a ritrovare il suo pubblico in una dimensione più intima e confidenziale. L’appuntamento con la data zero è per venerdì 28 marzo alle 21 nell’ambito della stagione "Tourné" promossa da Aucma e Mea Concerti.
L’artista, vincitore del Festival Sanremo nel 2018 in coppia con Fabrizio Moro, ospite a sua volta del teatro orvietano, porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi fino ai brani dell’ultimo album, "Buona Fortuna". I biglietti per la prima tappa del tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, sono disponibili in prevendita dalle 18 di giovedì 13 novembre su TicketItalia e TicketOne.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.