cultura

Cresce il numero degli abbonati al Mancinelli, disponibili i biglietti per i singoli spettacoli

lunedì 7 ottobre 2024

Il Teatro Mancinelli fa il pieno di abbonati con i suoi "Protagonisti". Alla chiusura della fase di vendita al botteghino sono 249 i tagliandi venduti per i 12 spettacoli della nuova Stagione Teatrale, +14% rispetto allo scorso anno. La campagna abbonamenti proseguirà on line sul sito TicketItalia  fino a venerdì 25 ottobre alla vigilia dell’apertura del ricco programma con il debutto nazionale stagionale di Stefano Fresi e il suo "Dioggene", sabato 26 ottobre alle 21.

Da martedì 8 ottobre, intanto, saranno disponibili on line i biglietti per i singoli spettacoli. Alla Biglietteria del Teatro, aperta tre giorni prima di ogni spettacolo, si potranno acquistare le recite del mese e prenotare quelle dell’intera stagione. La prenotazione dei biglietti sarà effettuabile sempre all’Ufficio Turistico di Piazza Duomo negli orari di apertura (dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 18 e dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 19). 

"Grazie al pubblico – commenta il direttore artistico del Teatro Mancinelli, Pino Strabioli – che ha gradito i volti, i titoli e le scelte fatte anche quest’anno con il Comune di Orvieto per costruire una stagione capace di intercettare una platea sempre più ampia. La crescita degli abbonati è un segnale che dimostra quanto il teatro sia ancora un momento significativo di scoperta, condivisione e arricchimento. In un’epoca così tecnologica e poco aggregante questo per noi significa moltissimo".