"Magie di Natale in piazza", nel fine settimana arriva la mongolfiera gigante

Con l'apertura ufficiale della Casa di Babbo Natale, inaugurata nel pomeriggio di venerdì 8 dicembre, "Magie di Natale in piazza", il programma di eventi e intrattenimenti promosso dall’Associazione "Garibaldi in piazza" con il patrocinio del Comune di Passignano sul Trasimeno, entra nel vivo.
Allla presenza del sindaco, Sandro Pasquali, e di alcuni membri della giunta comunale, la giornata inaugurale è stata animata dal Circus Karakasciò e dalla sua coinvolgente carovana di artisti di strada, mangiafuoco e giocolieri. Le attrazioni proseguiranno nel fine settimana con l’atterraggio della mongolfiera gigante.
Per domenica 17 dicembre è in programma il laboratorio natalizio con la possibilità di scrivere e consegnare letterine a Babbo Natale. Venerdì 22 dicembre la tombolata contata per tutta la famiglia. Le iniziative si concentreranno in Piazza Garibaldi, Piazza Grifi e Via Nazionale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.