Arialdo Miotti espone le sue opere al Castello di Alviano

Si apre sabato 5 agosto al Castello di Alviano la personale di Arialdo Miotti. L’inaugurazione è in programma alle 19 alla presenza del sindaco Giovanni Ciardo e del presidente dell’Associazione Culturale "Tusciart Italia Eventi" Gian Marco Merlani.
Inquieto ed inafferrabile, in continua ricerca di qualcosa che forse ha già trovato, Miotti, nato a Viterbo nel 1978, è un artista verace che crea dal nulla un punto di vista originale sul mondo, le sue opere sono creatività pura, senza barriere completamente libero dai retaggi della società.
In un’intervista di Ester Campese dice: “Con la mia Arte desidero trasmettere il senso della libertà, la spensieratezza ma anche un momento di riflessione“. La sua opera è bella, delicata ma impetuosa al tempo stesso, basta ricordare Wc dog, Marte e Marta, Due Teste sono meglio di una, se dovessimo accostare un artista alla sua figura non possiamo non pensare a Piero Manzoni.
La mostra, a ingresso libero, si protrarrà fino a domenica 20 agosto dalle 10.30 alle 19.30, nelle giornate di venerdì, sabato, domenica.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.