Ultimi due appuntamenti con il Presepio Vivente di Monteleone d'Orvieto

Tante le scene, interne ed esterne, che si dipanano lungo il percorso del tradizionale Presepio Vivente di Monteleone d'Orvieto prima di arrivare alla Capanna. Ingresso ed uscita della 41esima edizione dalla Porta Nord del centro storico di uno de "I Borghi più belli d'Italia". C'è chi lavora la lana e chi fa i cesti.
C'è poi chi soffre nel lebbrosaio e chi mangia prima che si arrivi a vedere la Natività, che è l'ultima scena di un percorso che valorizza anche il bel paesaggio monteleonese da due diverse prospettive. I prossimi appuntamenti saranno quello del pomeriggio di venerdì 6 gennaio con l'arrivo dei Re Magi e poi quello di domenica 8 gennaio a partire dalle 16.30.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.