cultura

In archivio "MaF on the Road 2022", i ringraziamenti dell'Associazione Musicisti dell'Alta Tuscia

martedì 13 settembre 2022

L'Associazione "Musicisti dell'Alta Tuscia" ringrazia vivamente le Amministrazioni Comunali e le Pro Loco di Parrano, Allerona, Ficulle, Castel Viscardo, Monterubiaglio, Porano e Castel Giorgio per aver collaborato fattivamente alla realizzazione del Festival "MaF on the Road 2022".

"Ringraziamo la gente che ci ha accolto - affermano dall'associazione - condividendo piazze e teatri. È doveroso ricordare che tutti i concerti sono stati realizzati grazie al contributo del Gal Trasimeno-Orvietano. Grazie alla stampa locale per aver amplificato il nostro messaggio. Progettiamo insieme gli eventi 2023.

Chiunque desideri contribuire ai nostri progetti può donare su https://gofund.me/b76893ed".

Per ulteriori informazioni:
www.assmusicalt.it 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.