All'Auditorium Taborra la comicità surreale e tagliente di Alberto Farina

Per molti anni è stato uno dei volti simbolo della trasmissione “Colorado”, su Italia 1. Venerdì 19 novembre alle 21 il cabarettista, attore e autore Alberto Farina sarà all'Auditorium Taborra di Bagnoregio per presentare un monologo esilarante, ironico. Una comicità surreale e tagliente, la sua, che con la tipica spigliatezza e il marcato accento romano farà trascorrere al pubblico un momento di spensieratezza e leggerezza.
Romano d’origine, Farina si è diplomato all’Accademia Teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia. La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui è diventato quasi un pilastro.
L'appuntamento gode del patrocinio del Comune di Bagnoregio e del sostegno della Regione Lazio e di sponsor privati. L’accesso è consentito solo a coloro in possesso di regolare Green Pass o con un tampone negativo risalente alle 48 ore precedenti lo spettacolo. Non occorre per gli under 12. L’ingresso allo spettacolo, regolamentato nel rispetto delle vigenti normative anti Covid-19, è libero.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.