"Imperial Royal Circus" ad Orvieto Scalo dal 6 al 14 novembre

Il Parcheggio della Funicolare torna ad ospitare un circo. Dopo due anni di pandemia, il grande spazio a ridosso della Stazione Ferroviaria di Orvieto Scalo potrà, dunque, tornare a svolgere il suo ruolo di luogo deputato ad ospitare spettacoli viaggianti.
Dopo una tournée in tutto il Lazio e la tappa di Terni che ha riscosso grande successo, l'Imperial Royal Circus si sposta, dunque, ai piedi della Rupe di Orvieto e attende tutti da sabato 6 a domenica 14 novembre, proponendo due spettacoli al giorno, alle 17.30 e alle 21.
Nel corso di ogni spettacolo grandi e piccini potranno ammirare artisti di livello internazionale, premiati nei più importanti festival mondiali. Sarà possibile ammirare attrazioni esclusive, per la prima volta dal vivo in Italia. Tra le tante novità, direttamente dall'America, si esibiranno la "Donna Laser", il "Transformers Bumblebee", vera e propria macchina transformers, e poi "Spiderman".
Sarà, inoltre, possibile ammirare un parco-zoo itinerante tra i più grandi d'Italia, con oltre 80 esemplari di animali. La direzione del Circo sottolinea come in ogni spettacolo verranno rigorosamente rispettate tutte le normative anti-Covid così da garantire uno spettacolo per famiglie in tutta sicurezza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.