Riaperte al pubblico le Terme di Ramici, relax e divertimento in un'oasi di benessere

E’ conosciuta sin dal Medioevo per le sue proprietà terapeutiche e lenitive l’acqua delle Terme di Ramici che hanno aperto ufficialmente la stagione martedì 1° giugno. Un luogo di relax e di divertimento in un’oasi di benessere. Quella di Ramici è un’acqua termale sulfurea che sgorga dalla sorgente a 15 gradi ed ha effetti benefici su tutte le patologie muscolo-scheletriche.
Situate lungo la Strada Provinciale 87, le Terme sono immerse in un sito naturale a poca distanza dalle anse del fiume Tevere e dall'Oasi Naturalistica di Alviano. La struttura si compone di due vasche, un percorso vascolare ed un’area solarium attrezzata con lettini e ombrelloni opportunamente distanziati e delimitati.
"Le Terme - informano dal Comune - sono aperte dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 19 con costo di ingresso di 3 euro. L’abbonamento per 10 ingressi costa 20 euro, il doppio per 20 ingressi. I bambini pagano 1 euro".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.