cultura

Cameo di Civita di Bagnoregio nel nuovo spot di Tim

venerdì 17 aprile 2020
Cameo di Civita di Bagnoregio nel nuovo spot di Tim

In un momento come quello che sta vivendo l'Italia, anche il mondo della pubblicità presta maggiore attenzione ai messaggi che vengono diffusi. Abbondano tricolori e messaggi positivi e non mancano vedute del Belpaese a ricordare quanta bellezza si nasconde fuori dalle case dove tutti sono confinati.

Ai più attenti non è sfuggito come nell'ultimo spot televisivo di Tim ci sia uno dei paesaggi più noti della Tuscia, come Civita di Bagnoregio, considerato uno de "I Borghi più belli d'Italia", immerso nella Valle dei Calanchi. Lo spot in questione, in onda sulle principali reti televisive, annuncia l’arrivo della connessione ultrabroadband in Fttc in più di 700 nuovi comuni italiani.

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.