Il Premio "Valeria Sabel" apre "(E)venti d'Autunno 2019"

Avranno luogo, presso il Centro Polifunzionale di Piazza Anne Frank, alcuni appuntamenti culturali promossi dal Gruppo Teatro Castel Giorgio in collaborazione con il Comune, la Biblioteca Comunale e la Pro Loco. Ad aprire "(E)venti d'Autunno 2019", domenica 10 novembre alle 16 è il Festival Nazionale dei Monologhi al Femminile "Premio Valeria Sabel".
Si prosegue domenica 17 novembre alle 16 con "Un cielo dipinto di nero. Tracce e memorie di un ventennio", domenica 24 novembre alla stessa ora per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne sarà la volta de "L'amore non fa male", domenica 1° dicembre alle 17, invece, largo a "Libri Suonati". Michele Marchesani presenta "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti. A seguire, apericena offerto dalla Cooperativa Sociale "Luigi Carli" di Orvieto.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.