Borse di studio da Pechino per i migliori corsisti di Castel Viscardo

L’esperienza dei corsi di perfezionamento e di interpretazione musicale, attualmente in svolgimento a Castel Viscardo sotto la guida dei Maestri Isabel Yi Man Chuan, Roberto Abbondanza e Riccardo Cambri, gode di rimarchevole apprezzamento internazionale tanto da indurre un’istituzione culturale di Pechino ad elargire delle borse di studio da assegnare ai partecipanti più meritevoli.
La signora Judy Chu, in rappresentanza dell’organizzazione scolastica Dragon Bay, ha così premiato la soprano e pianista Li-Yun Wei (Taiwan), lo straordinario e giovanissimo pianista Vitas Li (Hong Kong), l’intero coro di ragazzi del Wah Yan College Kowloon (Hong Kong) diretto da Ronald Yeung, le soprano Elisabetta Sensini e Noemi Gagliano, il mezzosoprano Giada Zocchi.
La premiazione, come annunciato, è avvenuta alla presenza del sindaco di Castel Viscardo Daniele Longaroni e del vicesindaco Luca Giuliani.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.