cronaca

54enne muore dopo lo schianto con l'auto contro un casaletto

venerdì 11 aprile 2025

Allertata per un incidente stradale autonomo avvenuto nella mattinata di venerdì 11 aprile a Parrano, sulla Strada Provinciale 104, una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Orvieto ha prestato soccorso a un 54enne originario della provincia di Firenze che, con il proprio suv, si è schiantato contro il muro di un casaletto in disuso.

Aiutato ad uscire dalle contorte lamiere del mezzo, l'uomo è stato affidato agli operatori sanitari e trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Le sue condizioni, infatti, sono subito apparse molto gravi. Di lì a poco, putroppo, è deceduto. Troppo gravi le lesioni riportate. Sul posto, per i rilievi di rito, hanno operato anche i Carabinieri della locale Stazione. La salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Terni per accertamenti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.