Sicurezza stradale, in partenza i lavori sulle Provinciali 31 e 11

Prenderanno il via giovedì 10 aprile i lavori stradali resi possibili da un investimento di 200.000 euro di fondi ministeriali per le manutenzioni viarie che puntano al miglioramento dei livelli di sicurezza. Sulla Strada Provinciale 31 gli interventi si concentreranno soprattutto nelle zone ricadenti all’interno del centro abitato di Attigliano proseguendo il tratto recentemente rifatto dalla Provincia.
Sulla Strada Provinciale 11, invece, i lavori riguarderanno il rifacimento di un tratto stradale dopo gli interventi al ponte dell'Autostrada del Sole, in direzione Viterbo. L’intervento rientra nel più vasto programma di miglioramento della rete stradale di competenza della Provincia e di attenzione particolare alle esigenze dei comuni, venendo incontro alle esigenze delle realtà locali e garantendo i necessari livelli di sicurezza su tutto il territorio provinciale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.