cronaca

"Via Menecali sarà pronta per Pasqua". La ditta ha chiesto un'ultima proroga

martedì 1 aprile 2025

Nei giorni scorsi la ditta affidataria dei lavori di ripavimentazione di Via Menecali ha inoltrato richiesta al Comando di Polizia Locale di un'ulteriore proroga per l'ultimazione dell'opera di rigenerazione urbana fissando la data di consegna per venerdì 18 aprile.

L'Amministrazione Comunale, nel prendere atto dello slittamento rispetto ai precedenti impegni, ha fissato l'inaugurazione di Via Menecali per sabato 19 aprile, alle 15.30, sollecitando pertanto a potenziare le squadre impegnate nella posa delle lastre e ad efficientare l'organizzazione del cantiere.

La riapertura al traffico e alla viabilità prima di Pasqua restituirà a residenti, attività e turisti la piena fruibilità dell'area posta all'ingresso della città, all'interno del cui centro storico è partito nei giorni scorsi il cantiere di Piazza del Mercato Vecchio.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.