Sii, lavori di manutenzione straordinaria. Possibili interruzioni idriche

Il Servizio Idrico Integrato ha messo in programma per martedì 4 marzo, dalle 9 alle 14, alcuni lavori di manutenzione straordinaria nel comune di Baschi.
Il cantiere interesserà località Morruzze, vocabolo Ginestre, Via delle Fontane, Via Giannini, Piazza Adua, Località San Valentino, località Vagli, Via Giosuè Carducci, località Morre, località Collelungo, Via delle Caselle, Via della Fornace, Via dei Ligni, Via delle Scalette, Via Todi, Via delle Fontanelle, Piazza Amerigo Feliziani, Via del Casale, Via della Maestà, Via Padre Odorico, Via Collelungo, Piazza Sant'Andrea, Via Alessandro Manzoni, Via delle Mura, Via Leopardi, vocabolo San Pietro e zone limitrofe.
Durante l’intervento potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.