Paura a Sferracavallo, va a fuoco una stanza utilizzata come ripostiglio

A poche ore dall'incendio che ha interessato un appartamento in località Pian del Vantaggio, intorno alle 4.50 di lunedì 24 febbraio i Vigili del Fuoco di Orvieto sono stati chiamati a Sferracavallo. A bruciare, per cause ancora in corso d'accertamento, una stanza al secondo piano di un immobile utilizzata come ripostiglio.
Fortunatamente non si è registrato alcun ferito, solo tanta paura per i proprietari che hanno richiesto un controllo medico.
La squadra del 115, intervenuta con tre mezzi, ha impiegato più di un'ora per domare le fiamme. Spento l'incendio, è stato necessario fare evacuare sei persone che si trovavano negli appartamenti limitrofi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.