Servizio Idrico Integrato, lavori di manutenzione a Baschi e Montecchio

Il Servizio Idrico Integrato ha messo in programma lavori di manutenzione nel comune di Baschi per giovedì 20 febbraio dalle 9 alle 12. Il cantiere interesserà località Acqualoreto, Via della Vittoria, Via Santa Croce, Via della Chiesa, Via del Mulino, Via del Castagno, Via Porta Antica, Vocabolo Monneie, Piazza Giorgio Bernardi, Via dell’Impero zone limitrofe.
Nella stessa giornata, dalle 8 alle 13, sono previsti lavori di manutenzione anche a Montecchio. Qui il cantiere interesserà Via delle Ginestrelle, Via Pian dell’Ara, Via Sant’Antonio, Viale dei Romiti, Viale Selciata, Via delle Mura, Via dei Serpenti, Via Rotonda, Via San Biagio, Via Cavour, Via Aufidia, Via di Mezzo, Via Benedettina, Via del Corvettone, Via Pozzitelli, Strada Provinciale 37 e zone limitrofe.
Durante gli interventi potrebbero verificarsi intorbidimenti dell’acqua, accompagnati da fenomeni di temporanea mancanza o carenza idrica localizzata. Nel rispetto della normativa e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione un servizio potenziato di contact center al numero 800.913.034, da telefono fisso e da mobile.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.