Viaggiavano sull'A1 con attrezzatura da lavoro rubata, arrestate dalla Polstrada due persone
Il Centro Operativo della Polizia Stradale di Fiano Romano diramava una nota di ricerca di una Ford Puma con a bordo due individui. I due soggetti, in località Reggello, avevano frantumato il finestrino di un furgone di una ditta termoidraulica del luogo e avevano rubato attrezzatura da lavoro, scappando appunto in una Ford Puma.
Dopo poco tempo l’autovettura che viaggiava a forte velocità, veniva intercettata dagli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione di Orvieto e fermata dopo qualche chilometro. All’interno del veicolo i poliziotti rinvenivano numerosi attrezzi edili e di termoidraulica per un valore di circa 40.000 euro.
I due uomini, già noti alle Forze dell’Ordine, venivano tratti in arresto e messi a disposizione della Autorità Giudiziaria di Viterbo. Il materiale rinvenuto veniva sequestrato, mentre quello rubato a Reggello è stato restituito al proprietario. Le indagini della Polizia Stradale di Orvieto stanno proseguendo al fine di individuare l’esatta provenienza della restante attrezzatura da lavoro.