Incidente sul Raccordo Autostradale 6: tre feriti, uno grave
Sul Raccordo Autostradale 6 Bettolle-Perugia nella prima mattinata di domenica 15 dicembre è stata temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Bettolle, all'altezza del chilometro 25, a Tuoro sul Trasimeno, a causa di un incidente avvenuto in un tratto a doppio senso di circolazione. Il sinistro coinvolge tre veicoli. Tre persone sono ferite, due quelle affidate al 118, di cui una in modo grave.
I veicoli in direzione Bettolle vengono deviati a Passignano Ovest direzione A1, quelli in direzione Perugia proseguono nell’area di cantiere. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e della Polizia Stradale e per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Alle 7 sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco dal Comando, Sede Centrale e Castiglione del Lago per spegnere le fiamme divampate da una delle vetture coinvolte. La circolazione è stata temporaneamente interrotta per permettere le operazioni di messa in sicurezza e ripristino delle condizioni ottimali del tratto di strada interessato.
Alle 11 la carreggiata è stata riaperta. Alle 12 rimane chiusa la corsia di sorpasso in direzione Bettolle per le operazioni di bonifica e ripristino del manto stradale.