cronaca

A1, chiusure notturne per la stazione di Fabro e l'area di servizio Fabro Est

lunedì 11 novembre 2024

Sull'Autostrada del Sole per consentire lavori di manutenzione cavalcavia "Strada Comunale Salci" e "Strada Vicinale del Casone", nelle quattro notti di lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 novembre, dalle 22 alle 6, sarà chiusa la stazione di Fabro, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma. 

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare le seguenti stazioni:
- in entrata verso Firenze: Chiusi Chianciano; 
- in uscita per chi proviene da Roma: Orvieto.

Sarà contestualmente chiusa l'area di servizio Fabro Est, situata nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze. All'interno dell'area di servizio sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti - a partire dalle 18 e fino alla riapertura dell'area di servizio - nelle giornate di lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 novembre.

AGGIORNAMENTO:  Sono terminati in anticipo rispetto al programma i lavori di manutenzione dei cavalcavia "Strada Comunale Salci" e "Strada Vicinale del Casone". Di conseguenza, sono state annullate le ultime chiusure in programma della stazione di Fabro, previste nelle notti di mercoledì 13 e giovedì 14 novembre. Regolarmente aperta l'area di servizio "Fabro Est", verso Firenze.