Incidente sull'A1, due motociclisti trasportati all'Ospedale di Terni
Intorno alle 16.45 di domenica 10 novembre sull'Autostrada del Sole, nel tratto compreso tra Orvieto e Attigliano in direzione Roma, è avvenuto un incidente all’altezza del chilometro 464. Due i motociclisti infortunatasi dopo aver tamponato un'auto. Feriti in maniera non grave, sono stati trasportati all'Ospedale di Terni. Illesi gli occupanti dell'auto.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici e il personale della Direzione del V° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. La normalità è stata ripristinata intorno ale 18. Il traffico, transitato su una corsia con otto chilometri di coda in direzione Roma, è tornato gradualmente regolare.
A chi viaggia verso Roma, Autostrade per l'Italia ha consigliato di uscire a Orvieto, percorrere la Provinciale 71, in direzione Montefiascone, quindi la Statale 2 Via Cassia in direzione Viterbo e poi il Raccordo Viterbo-Orte fino a Orte, da cui rientrare in A1. In alternativa, a chi viaggia verso Roma è stato consigliato di uscire a Orvieto, percorrere la SP71 in direzione Montefiascone, quindi la SS2 via Cassia in direzione Viterbo e poi il Raccordo Viterbo-Orte fino a Orte, da cui è possibile rientrare in A1.