Autostrada del Sole, code per mezzo in avaria tra Fabro e Orvieto

Intorno alle 17.45 di domenica 3 novembre sull'Autostrada del Sole nel tratto compreso tra Fabro ed Orvieto verso Roma, si registrano sedici chilometri di coda in aumento a causa di un pullman in avaria all'altezza del chilometro 448,5, dove attualmente il traffico transita su una sola corsia.
Agli utenti in A1 provenienti da Firenze e diretti verso Roma, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire a Fabro, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A1 alla stazione di Orvieto in direzione Roma.
Per le lunghe percorrenze da Firenze in direzione Roma, è consigliato di uscire a Valdichiana, percorrere il Raccordo Siena-Bettolle, proseguire sulla E45 per poi rientrare in A1 alla stazione di Orte in direzione Roma.
AGGIORNAMENTO: Alle 19.45, dopo la rimozione del mezzo in avaria, sono in diminuzione gli accodamenti sull'A1 nel tratto interessato dove attualmente il traffico transita su tutte le corsie disponibili.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.