Autostrada del Sole, due incidenti tra Fabro e Orvieto. Code fino a sei chilometri
Due incidenti stanno bloccando nel primo pomeriggio di martedì 1° ottobre l'Autostrada del Sole in direzione Sud tra Fabro ed Orvieto. Il primo, all'altezza del chilometro 449 (a due chilometri dall'uscita di Orvieto) tra un'auto ed un mezzo pesante, ha causato un coda di tre chilometri e proprio al termine della coda, all'altezza del chilometro 446, si è concretizzato il secondo incidente che vede coinvolte cinque autovetture. Sul posto stanno convergendo auto della Polizia Stradale ed ambulanze. Al momento le code sono quantificate in circa sei chilometri.
AGGIORNAMENTO: Alle 16.20 le persone rimaste ferite nell'incidente al chilometro 446 sono due e di lieve entità mentre al chilometro 449 si conta una sola persona ferita, anch'essa con postumi lievi. I veicoli sono stati spostati e sono iniziate le operazioni di recupero. Riaperta la circolazione su un'unica corsia in attesa ripristino regolarità intera carreggiata. Code in diminuzione.
Alle 2.30 circa è stato riaperto il tratto compreso tra Orvieto e Fabro, verso Firenze, precedentemente chiuso a causa di un incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 451, che aveva visto coinvolto un mezzo pesante. Attualmente, sul luogo dell'evento il traffico transita su entrambe le corsie disponibili e non si segnalano turbative.