Addio a Giovan Carlo Fratini, volontario onorario del Gruppo Comunale di Protezione Civile

Con grande tristezza viene annunciata la scomparsa di Giovan Carlo Fratini, volontario onorario del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Monteleone d’Orvieto.
"Giovan Carlo - viene ricordato - è stato un uomo di immensa generosità e altruismo, che ha sempre partecipato attivamente alle iniziative della comunità, offrendo il suo contributo con serietà ed affidabilità. Durante il difficile periodo del Covid, è stato un collaboratore attivo e prezioso, dimostrandosi un punto di riferimento quotidiano per il gruppo.
La sua presenza costante ed il suo impegno ci hanno aiutato a superare quei momenti complicati. Con la sua scomparsa, perdiamo un pezzo di storia della Protezione Civile di Monteleone d'Orvieto, ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori. Buon viaggio, Giovan Carlo!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.