cronaca

"Grazie al personale del Pronto Soccorso e della Medicina del Santa Maria della Stella"

lunedì 22 luglio 2024

Un ringraziamento pubblico a tutto il personale medico-sanitario del Pronto Soccorso e della Medicina del "Santa Maria della Stella" di Orvieto arriva da una signora che qualche sera fa è andata in Ospedale accusando forti dolori.

"I medici gentilissimi e molto scrupolosi – afferma la paziente – hanno scoperto che avevo dei problemi così mi hanno ricoverata in Medicina, dove sono rimasta per dieci giorni per sottopormi a diversi controlli per capire la natura del problema e arrivare così ad una diagnosi.

Il personale che ho incontrato in quei giorni ha dimostrato costantemente una grande efficienza e un'umanità preziosa nonostante la mole di lavoro. Sappiamo tutti che l'Ospedale di Orvieto presenta delle difficoltà e alcuni deficit che possono essere migliorati. A volte, in alcuni reparti, bisogna vedere le cose con i propri occhi per capire che chi ci lavora mette tutta la propria professionalità e competenza e tanta buona volontà per aiutare a guarire e per far star meglio i pazienti.

Non possono non rivolgere un altro sentito ringraziamento a tutto il personale del Pronto Soccorso e della Medicina d'Urgenza perché grazie a loro ho scoperto quale era il problema di cui soffrivo da mesi, ma che nessuno aveva diagnosticato. Grazie infinite a tutti loro".