A1, chiuso per cinque ore notturne il tratto Orte-Fabro verso Firenze

Per consentire lavori di installazione e taratura del sistema di controllo elettronico della velocità sull'Autostrada del Sole, da mezzanotte alle 5 di domenica 30 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Orte e Fabro, verso Firenze. Di conseguenza, le stazioni di Orte, Attigliano e Orvieto saranno chiuse in entrata verso Firenze.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Orte, Autostrade per l'Italia invita a seguire le indicazioni per Terni e immettersi sulla E45 verso Perugia, percorrere il Raccordo Perugia-Bettolle e rientrare in A1 alla stazione di Valdichiana, per proseguire poi in direzione del capoluogo toscano.
Saranno, inoltre, chiuse le aree di servizio Giove Est, Tevere Est e Fabro Est, situate nello stesso tratto, dalle 22 di sabato 29 alle 5 di domenica 30 giugno. All'interno di queste aree di servizio, dalle 16 di sabato 29 alle 5 di domenica 30 giugno, sarà disposto il divieto di sosta per i mezzi pesanti.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.