Inaugurata la nuova Biglietteria Busitalia per la navigazione del Lago Trasimeno

È stata inaugurata venerdì 12 aprile a Tuoro sul Trasimeno, la nuova Biglietteria Busitalia (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS) del servizio pubblico di linea per la navigazione del Lago Trasimeno. L’evento si è tenuto in occasione dell’apertura del nuovo pontile alla presenza del sindaco di Tuoro sul Trasimeno, Maria Elena Minciaroni, del Vicepresidente della Regione Umbria, Roberto Morroni, della Responsabile del Customer care e Informazione alla clientela di Busitalia, Anna Maria Principe e della Responsabile Vendite Umbria di Busitalia, Laura Giovannini.
La biglietteria, completamente rinnovata, è stata posizionata strategicamente all'inizio del pontile e nelle vicinanze dell’Ufficio Informazioni Turistiche comunale. Questa nuova location, frutto della sinergia con il Comune di Tuoro sul Trasimeno, consente ai viaggiatori - cittadini e turisti - di accedere agevolmente e simultaneamente sia alle informazioni turistiche locali che all'acquisto dei titoli di viaggio per l’utilizzo del servizio pubblico di linea sul lago. Un pratico e comodo luogo di servizio per l'acquisto dei biglietti, ma anche un importante punto di riferimento per coloro che desiderano esplorare il Lago Trasimeno e le sue isole tramite il servizio di navigazione Busitalia.
Aperture fino a sabato 6 luglio e da lunedì 2 a venerdì 6 settembre tutte le domeniche e i giorni festivi, con orario continuato dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.50 alle 17.40. Durante i periodi di maggiore affluenza sono previste aperture straordinarie anche il sabato. Da domenica 7 luglio a domenica 1° settembre tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.50 alle 17.40.
Per ulteriori informazioni:
www.fsbusitalia.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.