cronaca

L'Agenzia Forestale Regionale indice due concorsi pubblici

martedì 15 novembre 2022

Sono stati indetti dall’Agenzia Forestale Regionale due concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di nuovo personale da impiegare presso la sede di Perugia, o presso le sedi decentrate dell’AFOR (Città di Castello, Gubbio, Valtopina, Spoleto, Norcia, Terni, Orvieto, Guardea, San Venanzo), così suddivisi:

18 posti di categoria C1 a tempo pieno e indeterminato per:

- 8 posti di Istruttore tecnico geometra Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali;
- 7 posti di Istruttore tecnico perito agrario/forestale Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali;
- 2 posti Istruttore amministrativo Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali;
- 1 Istruttore amministrativo economico finanziario Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali.

5 posti di categoria D1 a tempo pieno e indeterminato per:

- 1 posto di Istruttore direttivo Amministrativo;
- 1 posto di Istruttore direttivo tecnico – ingegnere idraulico;
- 1 posto di Istruttore direttivo tecnico Agronomo Forestale;
- 1 posto di Istruttore direttivo tecnico informatico
- 1 posto di Istruttore direttivo esperto qualità

Il testo integrale dei bandi, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sono pubblicati in forma integrale nel sito dell’Agenzia Forestale Regionale e sono consultabili al seguente indirizzo https://www.afor.umbria.it/bandidiconcorso/.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di ammissione esclusivamente tramite la piattaforma digitale, che sarà disponibile nel sito dell’Agenzia sino alle 23.59 di venerdì 9 dicembre 2022.

Eventuali informazioni potranno essere richieste all'indirizzo e-mail concorsi@afor.umbria.it, oppure telefonicamente ai seguenti numeri di telefono:
075.51457251 (martedì e venerdì dalle 10 alle 12)
075.51457220 (lunedì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 16 alle 18)

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.