L'Agenzia Forestale Regionale indice due concorsi pubblici

Sono stati indetti dall’Agenzia Forestale Regionale due concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di nuovo personale da impiegare presso la sede di Perugia, o presso le sedi decentrate dell’AFOR (Città di Castello, Gubbio, Valtopina, Spoleto, Norcia, Terni, Orvieto, Guardea, San Venanzo), così suddivisi:
18 posti di categoria C1 a tempo pieno e indeterminato per:
- 8 posti di Istruttore tecnico geometra Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali;
- 7 posti di Istruttore tecnico perito agrario/forestale Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali;
- 2 posti Istruttore amministrativo Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali;
- 1 Istruttore amministrativo economico finanziario Cat. C Pos. Ec. C1 del CCNL Funzioni Locali.
5 posti di categoria D1 a tempo pieno e indeterminato per:
- 1 posto di Istruttore direttivo Amministrativo;
- 1 posto di Istruttore direttivo tecnico – ingegnere idraulico;
- 1 posto di Istruttore direttivo tecnico Agronomo Forestale;
- 1 posto di Istruttore direttivo tecnico informatico
- 1 posto di Istruttore direttivo esperto qualità
Il testo integrale dei bandi, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sono pubblicati in forma integrale nel sito dell’Agenzia Forestale Regionale e sono consultabili al seguente indirizzo https://www.afor.umbria.it/bandidiconcorso/.
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di ammissione esclusivamente tramite la piattaforma digitale, che sarà disponibile nel sito dell’Agenzia sino alle 23.59 di venerdì 9 dicembre 2022.
Eventuali informazioni potranno essere richieste all'indirizzo e-mail concorsi@afor.umbria.it, oppure telefonicamente ai seguenti numeri di telefono:
075.51457251 (martedì e venerdì dalle 10 alle 12)
075.51457220 (lunedì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 16 alle 18)

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.