Mancato recapito delle bollette, la Sii indica come procedere

Nel caso di mancato recapito bollette relative all’ultimo ciclo di fatturazione la Sii segnala che è in corso l'attività di recupero delle mancate consegne e che non verranno addebitate indennità per il mancato pagamento dovuto ad un fatto oggettivo non dipeso dall’utente. L’invito ai clienti è di attivare la bolletta web e la registrazione all’area riservata del proprio portale.
Si eviterà qualunque disguido nel recapito, si avrà l’archivio delle proprie bollette, si ridurrà l’impatto sull’ambiente di un consumo evitabile di carta. La bolletta si può richiedere registrandosi al sito e richiedendo il servizio. La Sii sta inoltre inviando sms alla clientela per bollette già scadute o prossime alla scadenza.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.