Scontro tra un camion e un'auto sulla Statale 448 di Baschi

Traffico a rilento sulla Strada Statale 448, dove nella tarda mattinata di giovedì 18 novembre, si è verificato un incidente stradale in prossimità di una curva tra Orvieto e Baschi. Nello scontro tra un camion e un'utilitaria bianca quest'ultima ha avuto la peggio.
A seguito dell'impatto, la donna di 63 anni che si trovava al volante, soccorsa dal personale medico-sanitario del 118, ha riportato un trauma toracico ed escoriazioni ad una gamba. Al vaglio degli inquirenti l'esatta dinamica del sinistro.
Sul posto sono prontamente intervenuti per i rilievi di rito gli agenti della Polizia Locale di Baschi, coadiuvati nelle operazioni dai Vigili del Fuoco. Il ripristino della viabilità è avvenuto solo intorno alle 14, dopo circa due ore.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.