Processione con l'immagine di Sant'Anna per le vie di Orvieto Scalo

Lunedì 26 luglio, ad Orvieto Scalo, nel rispetto delle normative anti Covid-19, si svolgerà una processione religiosa in onore di Sant’Anna, composta dal solo parroco e senza la presenza di fedeli al seguito, e da un’auto sulla quale troverà posto l’immagine della Santa Patrona.
La processione si svolgerà lungo il seguente percorso: partenza da Via U. Stornelli, Via D. Rossi, Via Cialfi, Via Gugliotta, Piazza Poggiani, Rotatoria Angelo Costanzi, Via Monte Bianco, Via Sette Martiri fino all’intersezione con la S.P. 56, ritorno su Viale 1° Maggio fino alla chiesa parrocchiale.
La circolazione veicolare sarà così disciplinata:
- Dalle 20 fino al termine del passaggio della processione, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Via Duilio Rossi, in Via Cialfi, in Via Gugliotta ed in Piazza Poggiani.
- Durante il passaggio della processione, la circolazione veicolare lungo tutto il percorso sarà temporaneamente sospesa, a cura del personale della Polizia Locale, per il tempo strettamente necessario al passaggio del veicolo con l’immagine della Santa.
- Il traffico veicolare lungo le vie interessate sarà temporaneamente interrotto e/o deviato a seconda delle necessità dal personale della Polizia Locale in servizio per il tempo strettamente necessario.
Il Servizio segnaletica stradale curerà l’apposizione dei divieti assoluti di sosta, mentre il Comando della Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.