Riqualificazione dell'illuminazione pubblica, completati i lavori in Via delle Morracce e Via 2 Giugno

Nell'ambito di un importante progetto di riqualificazione dell'illuminazione pubblica del capoluogo e delle frazioni di Montegabbione, sono stati completati i lavori in Via delle Morracce e in Via 2 Giugno, dove insisteva il tratto più obsoleto e per questo spesso soggetto a guasti, come ben sanno i residenti.
"Moderni corpi illuminanti a led garantiscono ora una migliore illuminazione e un grande risparmio nei consumi di energia. Pali aggiuntivi hanno inoltre consentito di eliminare due tratti bui, in particolare sulle congiungenti con la Strada Provinciale 58. A beneficio di un contenimento dei costi, parte delle opere è stata realizzata mediante l'impiego dei mezzi e degli operatori del Comune" fa sapere l'Amministrazione Comunale.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.