Nuova vincita alla Tabaccheria Pontremoli. Il sistema cruciverba porta a Orvieto 243.000 euro

La Dea Bendata ha baciato nuovamente la Tabaccheria Pontremoli di Sferracavallo. Dopo un Super 5 da 158.341,78 euro centrato a fine agosto giocando al SuperEnalotto, al punto vendita Sisal, situato al civico 34 di Via Po', è stata registrata la vincita più alta d'Italia.
Merito del sistema cruciverba 8x8 Multistar che ha portato ad Orvieto 243.000 euro da dividere tra le 45 persone che hanno partecipato, giocando una quota da 16,80 euro. Nel corso del concorso di sabato 20 marzo è stato vinto il 4 sei volte con il SuperStar associato.
"Auguri a tutti i nostri clienti in possesso delle cedole" il commento dei gestori della tabaccheria, dove le vincite sembrano essere sempre più frequenti. Di seguito il sistema vincente:
SuperEnalotto, a Ficulle centrato un 5 da oltre 34.000 euro

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.