Il comandante della Legione Carabinieri in visita a Giove

Visita del generale Massimiliano Della Gala, comandante della Legione Carabinieri dell’Umbria, lunedì 29 giugno a Giove per salutare e congratularsi con il sindaco, Alvaro Parca, e con il maresciallo maggiore Stefano Polizia, comandante della Stazione Carabinieri di Giove, per l’impegno, la determinazione e l’efficienza dimostrata nella gestione dell’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.
In particolare, durante i 24 giorni di isolamento totale del paese in "zona rossa", e per la capacità di aver creato e condotto un’azione sinergica complessa tra autorità civili, militari, sanitarie ed organizzazioni di protezione civile che ha consentito di ridurre i disagi alla popolazione di Giove e di portare a termine con successo l’isolamento.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.