cronaca

Riaprono i cimiteri di Acquapendente, Torre Alfina e Trevinano. Le precauzioni da seguire

lunedì 27 aprile 2020
Riaprono i cimiteri di Acquapendente, Torre Alfina e Trevinano. Le precauzioni da seguire

Con apposita ordinanza, il sindaco di Acquapendente, Angelo Ghinassi, riapre ufficialmente il Cimitero di Acquapendente e quelli delle frazioni di Torre Alfina e Trevinano (dal martedì alla domenica, dalle 8.30 alle 19).

Queste le precauzioni da seguire: vincoli di distanza interpersonali e presidi personali (mascherine e guanti); accesso consentito ad una persona per nucleo familiare; divieto di assembramento aia ll’interno che all’esterno.

Assicurato il distanziamento interpersonale di almeno un metro. Le persone con difficoltà di deambulazione ed anziane possono essere accompagnate da altra persona.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.