Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia: "Onorati dell'attenzione del generale di Corpo d'Armata Fabrizio Parrulli"

L'avvocato Francesco Paola, presidente della Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia, è stato ricevuto insieme al generale di Corpo d'Armata Antonio Ricciardi, presidente del Centro Studi sul Clima della Riserva Mab Unesco, dal generale di Corpo d'Armata Fabrizio Parrulli, comandante delle Unità Forestali Ambientali e Agroalimentari dei Carabinieri.
"A lui - riferisce l'avvocato Paola - abbiamo voluto esprimere le congratulazioni più vive per il prestigioso incarico. Vi è l'esigenza sempre maggiore di cooperazioni inter-istituzionali rafforzate ai fini della prevenzione delle crisi e delle emergenze climatiche, della sicurezza ambientale ed alimentare. Questioni tutte interdipendenti ed urgenti, a tutela delle popolazioni più vulnerabili, poiché la tutela climatica non conosce confini.
Ho anche comunicato al generale Parrulli, che ringrazio molto per il tempo dedicato e la qualità del dialogo, l'onore che tutti avremmo qualora volesse visitare la riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia, creata dalla società civile, dalle professioni e dalla ricerca, Riserva Mondiale Mab Unesco dell'Umbria".
